Il 31 luglio Hitachi, Ltd ha annunciato che Hitachi Rail, una società del Gruppo, dopo una sperimentazione di successo durata un anno, ha annunciato il funzionamento a pieno regime dell’applicazione per smartphone “360Pass”, che a Genova consente il pagamento automatico del biglietto per il trasporto semplicemente salendo e scendendo dal treno.
L’applicazione ”360Pass” è conosciuta a Genova come “GoGoGe”. Oltre al lancio di questo servizio, una nuova partnership con “Trenitalia/Ferrovie dello Stato” consentirà agli utenti dell’app di viaggiare sui treni locali e interurbani e sui trasporti pubblici di Genova. Il nuovo servizio consentirà agli utenti dell’app di viaggiare sui treni locali e intercity e sui trasporti pubblici di Genova.
Oltre che per i 600.000 cittadini genovesi, l’applicazione è disponibile anche per i 3,5 milioni di turisti che visitano la città ogni anno. Consente agli utenti di pianificare, prenotare e pagare le tariffe più basse per i viaggi con diverse modalità di trasporto, tra cui autobus e metropolitana. La App è disponibile da questo mese ed il download è completamente gratuito. (ICE TOKYO)
Fonte notizia: JIJI.COM