Il prossimo 9 settembre “Il Bisonte”, marchio di pelletteria e borse nato a Firenze, lancerà il nuovo marchio di gioielli denominato “Il Bisonte Jewelry”.Il concetto della prima collezione di gioielli del brand, realizzata in argento sterling 925, prende spunto dai valori e dalla filosofia del fondatore, Wanny di Filippo. Proprio come avviene per i suoi prodotti in pelle, i nuovi gioielli sono caratterizzati da un design moderno e “genderless”, emanano il calore dell’artigianalità e l’aria autentica di pezzi che non nascono sotto l’influenza dalle tendenze.La collezione sarà inizialmente messa in vendita presso i flagship store del marchio di Omotesando e Shinjuku a Tokyo, e presso quello di Nagoya.Per celebrare la nascita di “Il Bisonte Jewelry”, il marchio ha previsto il lancio della “Silver Traded Collection”, una linea di piccola pelletteria (portafogli, portacarte e portamonete) con logo inciso in argento. (ICE TOKYO)
Fonte notizia: CLASSY, agosto 2022