La catena giapponese di negozi di ottica JINS ha rinnovato la sua collezione di occhiali anti-polline, anti-goccioline e anti-secchezza degli occhi – denominata JINS PROTECT. La nuova linea e’ stata lanciata il 25 gennaio presso i negozi JINS dislocati su tutto il territorio giapponese e sullo shop online ufficiale.
Per oltre un decennio l’azienda si è dedicata allo sviluppo della collezione JINS PROTECT e l’anno scorso ha lanciato una serie di prodotti di grande successo che tra il 6 febbraio e il 26 marzo, periodo in cui i pollini primaverili si diffondono maggiormente, hanno ottenuto vendite che hanno superato del 69% le previsioni.
In base ai risultati di una serie di test di verifica condotti sotto la supervisione di un medico specialista, i prodotti appena lanciati raggiungono il più alto tasso di abbattimento dei pollini nella storia del marchio, essendo esso pari o superiore al 99%. Il design è stato rinnovato per evitare il più possibile l’ingresso di pollini e goccioline, migliorando la vestibilità e riducendo il più possibile lo spazio tra la montatura e il viso di chi la indossa. I ripari laterali meno evidenti permettono di indossare gli occhiali quotidianamente senza compromettere la naturalezza del look. Anche le varianti di colore sono state rinnovate. (ICE TOKYO)
Fonte notizia: FASHION SNAP