14 Settembre 2018 – Toyoda Trading Co. Ltd. – azienda che importa e commercializza in Giappone il marchio italiano di abbigliamento da uomo “Stone Island” – il 14 settembre ha inaugurato il primo flagship store del brand in Giappone a Tokyo, nel quartiere di Minami Aoyama. Si tratta del terzo negozio in Asia, dopo due shop in Corea, e del 22° punto vendita nel mondo. La superficie di vendita del nuovo negozio è pari a circa 300 mq, distribuiti su due piani. In vista dell’apertura è venuto in Giappone Carlo Rivetti, Presidente e Direttore Creativo del brand, il quale afferma di avere scelto Minami Aoyama come location per il negozio perché vi si concentra “un numero sempre maggiore di giovani di tutto il mondo e di tutte le categorie”. In Giappone, negli ultimi anni la consapevolezza del brand è in crescita, e mentre prima i suoi articoli erano venduti principalmente nei negozi di “street fashion” ora il canale di vendita si è ampliato fino ai grandi magazzini. (ICE TOKYO)
Fonte notizia: WWD JAPAN